Entra a far parte del team di Hostpoint!

Da noi non troverai posizioni convenzionali, ma una varietà di compiti con un alto livello di responsabilità personale. Ciascuno contribuisce a rendere e far restare la nostra azienda leader in Svizzera nel settore Internet.

Chi è Hostpoint?

Siamo il principale provider di web hosting in Svizzera e da anni contribuiamo allo sviluppo di Internet in territorio elvetico. Come azienda gestita unicamente dai titolari e consolidato leader di mercato, abbiamo mantenuto un carattere giovane: collegialità, gerarchie piatte, professionalità e un’atmosfera rilassata caratterizzano la nostra quotidianità lavorativa. Questo si riflette anche nei nostri ampi uffici, che coniugano design e atmosfera industriale. A Rapperswil, nelle immediate vicinanze della stazione, del lago e del centro storico, ci sentiamo a casa.

Gerarchie piatte: perché ci sentiamo più a nostro agio così.

Chi lavora da Hostpoint?

Che sia nei settori di Systems Engineering & Operations, Software Development, Customer Care o in una delle altre funzioni: come “Hostpointer” sei curioso e interessato agli ultimi ritrovati tecnologici e alle esigenze dei nostri clienti. Collabori con entusiasmo nel migliorare ulteriormente la nostra offerta come leader di mercato e ad aiutare i nostri clienti a raggiungere il successo. La cordialità e disponibilità ti distinguono nel contatto con i clienti, ma anche con colleghi. E infine, ma non meno importante, partecipi volentieri alla vita del team.

Cosa vuol dire essere un «Hostpointer»?

Da noi non sei un piccolo ingranaggio di una macchina, qui ti assumi delle responsabilità. Sai esattamente come contribuire al successo dei nostri clienti. Crediamo che investire nelle persone sia più che compensato dalla lealtà e dalla qualità delle prestazioni. Ecco perché lo sviluppo, l’apprezzamento e la fiducia sono parte integrante del nostro modo di concepire la leadership. Nel nostro ambiente innovativo, puoi continuare a crescere e svilupparti con noi.

Ecco i vantaggi che ti aspettano

Possibilità di ritiro: lavora per una volta, tanto per cambiare, nella silenziosa sala Jungle
  • Lavoro flessibile

    Da Hostpoint il lavoro è flessibile e sei tu a organizzare le tue giornate lavorative in autonomia. Se l’attività da svolgere lo consente, potrai scegliere liberamente luogo/orario per tale attività.

  • Tempo libero a volontà

    Lavoriamo 40 ore a settimana e abbiamo 5 settimane di vacanze all’anno. Se resti fedele alla nostra azienda per 5 anni, ti ricompensiamo con 6 settimane di vacanze a partire dal sesto anno. Dal decimo anniversario in Hostpoint, potrai usufruire addirittura di 8 settimane di ferie all’anno!

  • “Bonus Flexi” forfettario

    Che tu preferisca lavorare in ufficio o in remoto, non fa alcuna differenza: Hostpoint ti sostiene ogni anno con un contributo forfettario di CHF 2000.- per le spese dei mezzi di trasporto pubblici, dei parcheggi, della dotazione per l’home office, dell’accesso a Internet, ecc. Sei tu a decidere per cosa ti possono servire di più!

  • Dotazione IT moderna

    Tutti i collaboratori di Hostpoint ricevono uno strumento di lavoro mobile e moderno oppure hanno un budget a disposizione (a seconda del reparto). Inoltre, sono previste due dotazioni per scrivania, una da usare in ufficio e una a casa (monitor di grandi dimensioni, tastiera e mouse).

  • Abbonamento Swisscom in regalo!

    Ci assumiamo tutti i costi per il tuo abbonamento mobile con Swisscom! In questo modo puoi telefonare in Svizzera e in Europa così come dall’Europa verso la Svizzera, scrivere SMS, caricare e scaricare dati in modo illimitato gratuitamente.

  • Contributo per l’abbonamento sportivo

    Ti piace fare sport? Allora riceverai da noi un contributo annuo, fino a CHF 500.-, per le tue spese sportive, che sia per il centro di arrampicata indoor, il ballo o la palestra. A proposito, proprio vicino al nostro ufficio c’è un centro fitness.

  • Per noi conta la formazione

    Vogliamo talenti e li promuoviamo affinché diventino tra i migliori nel loro campo. Per questo motivo Hostpoint contribuisce anche alle spese per i tuoi corsi di perfezionamento.

  • Famiglia & Co.

    Siamo sempre felici quando le famiglie dei membri di Hostpoint si allargano! Quando diventi genitore, Hostpoint continua a versare il 100% del tuo salario durante il congedo, 14 settimane per le madri e 2 settimane per i padri.

  • Assicurato è meglio

    Non importa dove e quando tu debba ricorrere all’assicurazione infortuni: da Hostpoint sei assicurato privatamente e in tutto il mondo per gli infortuni non professionali. Hostpoint si occupa di versare i premi assicurativi, anche quelli per l’assicurazione d’indennità giornaliera per malattia.

  • Possibilità di sfruttare la “workation”

    Vorresti trattenerti un po’ più a lungo in un luogo di villeggiatura e lavorare da lì? Nessun problema: se compatibile con il tuo lavoro, in linea di massima non abbiamo nulla in contrario.

  • Socializing

    Per noi trascorrere tempo insieme è importante. Per questo organizziamo regolarmente eventi sociali: birra del dopo lavoro, serata videogiochi o un’avventura sportiva: le attività proposte promuovono la coesione e ci permettono di conoscersi al di fuori dell'ambito lavorativo.

Lavoro di squadra: affrontiamo le grandi sfide insieme e nel farlo apprezziamo un’atmosfera rilassata ma concentrata.

I nostri voti come datore di lavoro

Il tuo team. Le tue competenze. La tua scelta.

Le tue interlocutrici

Contatta Tanja o Michèle se hai altre domande prima di candidarti. Puoi inviare la tua candidatura direttamente a jobs@hostpoint.ch.

Tanja
Human Resources
055 536 34 83
Michèle
Human Resources
055 220 63 30

Situazione attuale:

EARLY BIRD SERVICE Non vuoi perderti nessuno dei nostri annunci di lavoro?

Registrati e ti invieremo una notifica non appena sarà pubblicato un nuovo annuncio.

Per favore immettere il proprio nome.
Per favore immettere il proprio cognome.
Per favore immettere un indirizzo email valido.
*
Ambito lavorativo
* Campi obbligatori

Ti ringraziamo per averci contattato.