ranking
Coach

Funzioni

Parole chiave

DI PIÙ

Parole chiave

Dashboard

Task

Report

Ottimizzazione geografica Ottimizzazione geogr.

Confronto con
la concorrenza
Confronto con la concorrenza

 
 

Definizione di parole chiave

La ricerca dei termini di rankingCoach vi supporta e guida nella definizione delle parole chiave, in modo da individuare i termini giusti per rendere il vostro sito web più facile da trovare e per migliorarne il posizionamento nei risultati di ricerca. Anche i vostri concorrenti diretti vengono monitorate e voi potete decidere in che modo distinguervi da loro.

 
 
 

Dashboard

Nel dashboard potete vedere lo stato attuale della vostra ottimizzazione per i motori di ricerca. Il riepilogo dei task indica gli ambiti in cui potete ancora migliorarvi attivamente; la valutazione comprende il posizionamento attuale del vostro sito web e la sua visibilità. Consultando il vostro rankingCoach con regolarità, potrete monitorare l’esatta evoluzione in seguito all’ottimizzazione. Imparerete ben presto come apportare le migliorie più efficaci con il vostro sito web.

 
 
 

Task

Gli elementi che determinano la buona reperibilità del vostro sito web nei motori di ricerca non si trovano soltanto nel sito stesso, ma anche al di fuori di esso. Li abbiamo raggruppati in categorie chiare e abbiamo formulato appositi task specifici. Siete liberi di scegliere l’ordine in cui portare a termine questi task. Per ogni task, rankingCoach è al vostro fianco, con istruzioni chiare e di norma anche con tutorial video. Ogni task portato a termine fa migliorare il posizionamento del vostro sito web.

 
 
 

Report

Le tante statistiche automatiche e i grafici visualizzano il successo del vostro lavoro con rankingCoach. Potete vedere quali azioni sono state particolarmente efficaci e dove si nasconde un ulteriore potenziale di miglioramento per il vostro sito web. Esempio: per mezzo dei “testi di link più frequenti” potete vedere i link collegati con il vostro sito web. Per ottenere buoni risultati di ricerca è importante che questi siano ripartiti in modo equilibrato e che il loro contenuto sia eterogeneo.

 
 
 

Ottimizzazione geografica

Oltre il 30% di tutte le ricerche in Google include informazioni di localizzazione. Per le aziende locali è quindi importante non solo migliorare la loro posizione internazionale, ma soprattutto arrivare in cima nei risultati regionali e nazionali. rankingCoach vi mostra come si comportano le parole chiave in relazione ai Paesi e alle città. Così potete scoprire rapidamente quali parole chiave continuare a usare o dove invece ci sono ancora potenziali di miglioramento con rankingCoach.

 
 
 

Confronto con la concorrenza

Il confronto con la concorrenza è uno strumento che rende ben visibile la competizione per il miglior risultato di ricerca. Vi mostra la classifica attuale, ma anche l’andamento degli ultimi giorni. Imparerete come utilizzare queste statistiche per focalizzarvi sulle parole chiave giuste e attirare così l’attenzione del settore sul vostro sito web.

 

Siamo a Sua disposizione!

Può trovare risposte e istruzioni anche nel nostro Support Center.