Consulenza e assistenza fanno una grande differenza per i nostri clienti e ci distinguono notevolmente dalla concorrenza. Circa la metà dei nostri collaboratori lavora nell’assistenza clienti, così abbiamo risorse sufficienti per rispondere alle richieste dei nostri clienti. Come membro del team di Customer Care aiuti i nostri clienti a sfruttare appieno il potenziale dei loro prodotti.
«Il mio team si occupa della sicurezza di tutti i diversi siti Web. Poiché vengono pubblicati quotidianamente nuovi siti, il nostro lavoro quotidiano è molto vario e interessante: ogni giorno è diverso. In Hostpoint posso mettere pienamente a frutto le mie capacità e perfino alzarsi la mattina è un piacere.»
Martin, Customer Care Tech
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Aiuta a perfezionare e ampliare la più vasta infrastruttura di web hosting svizzera e a fare in modo che funzioni sempre correttamente per i nostri clienti.
Sviluppa, costruisci, testa e migliora il nostro backend, sul quale contano ogni giorno il nostro team di Hostpoint e i nostri clienti.
Con la tua personalità e le tue conoscenze specialistiche permetti ai nostri clienti di sfruttare appieno il potenziale dei loro prodotti.
Analizza, concepisci, pianifica e organizza con le tue capacità l’ulteriore sviluppo di Hostpoint, un brand moderno e di successo.
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